Scuola di Lingua Greca Σχολείο Ελληνικής Γλώσσας
Scuola di Lingua GrecaΣχολείο Ελληνικής Γλώσσας

La nostra Scuola si presenta

La Scuola di Lingua Greca nasce da un'esperienza pluridecennale del suo fondatore Dott. Panagiotis Mariolis sul campo dell'insegnamento della lingua greca, con l'obiettivo di offrire un servizio professionale e di alto livello.

Rendere accessibili a tutti la lingua, l'arte e la cultura greca.

La Scuola di Lingua Greca offre ai suoi studenti corsi e lezioni di neogreco moderne, innovative e interattive per venire incontro alle loro necessità di apprendimento.

Cerchiamo sempre di applicare le migliori tecniche insieme con le migliori tecnologie nell'apprendimento linguistico.

Il motore della nostra scuola di greco moderno è la passione per la lingua greca, l'arte e la cultura greca in tutte le sue forme.

Per la Scuola di lingua greca insegnare non significa soltanto trasmettere conoscenze, nozioni e concetti.

Per noi è fondamentale comunicare, trasmettere, scoprire e promuovere la cultura greca con professionalintà e sincera passione.

La nostra filosofia

• Guidare, incitare e aiutare gli studenti nello sviluppo delle loro capacità di apprendimento.
  • Incoraggiare gli studenti a prefiggersi obiettivi realistici e sostenerli a risolvere in modo sempre più autonomo i problemi.
  • Coinvolgere e fare partecipare gli studenti alla struttura organizzativa delle lezioni e coinvolgerli integralmente.
  • Proporre una serie di attività dittadiche e culturali del mondo greco, per una maggiore diffusione e comprensione.

Scuola di Lingua Greca

«Τή γλώσσα μοῦ ἔδωσαν ἑλληνική»                       "Greca la Lingua che mi fu data"

Via Bessarione, 19
20139 Milano (MI)